venerdì 3 febbraio 2012
la tribù della luna . il corso giocayoga a Roma
Siamo già al terzo mese di corso e proprio nell'ultimo incontro, il primo del nuovo anno, abbiamo pensato di darci un nome: un qualcosa che ci identificasse, un segno di riconoscimento che caratterizzasse questo percorso che insieme stiamo facendo tenendoci un po' per mano ed imparando a conoscerci. I nostri nomi? eccoli:
Alessandra, Alessia, Annagloria, Barbara, Laura, M. Antonietta, Paola, Simona, Silvia. e TUTTE INSIEME SIAMO LA TRIBU' DELLA LUNA.
Alessandra, Alessia, Annagloria, Barbara, Laura, M. Antonietta, Paola, Simona, Silvia. e TUTTE INSIEME SIAMO LA TRIBU' DELLA LUNA.
Iscriviti a:
Post (Atom)

