Siamo già al terzo mese di corso e proprio nell'ultimo incontro, il primo del nuovo anno, abbiamo pensato di darci un nome: un qualcosa che ci identificasse, un segno di riconoscimento che caratterizzasse questo percorso che insieme stiamo facendo tenendoci un po' per mano ed imparando a conoscerci. I nostri nomi? eccoli:
Alessandra, Alessia, Annagloria, Barbara, Laura, M. Antonietta, Paola, Simona, Silvia. e TUTTE INSIEME SIAMO LA TRIBU' DELLA LUNA.

Nessun commento:
Posta un commento